Semplici Trucchetti Che Renderanno La Scuola Più Divertente

L’anno scolastico è iniziato e tutti sono tornati in aula. Ciò significa che il tuo bambino (o anche tu a seconda di quanti anni hai) ha bisogno di nuove attrezzature per il tempo che trascorrerà con i compagni di classe. Dio sa che l’attrezzatura scolastica è costosa … bene non sono così costose, ma si portano via una parte del tuo budget mensile. Ci sono quegli oggetti di cui ne hai bisogno per tutto l’anno, per cui spendere i soldi per la scuola non è solo una cosa che capita una volta l’anno, ma piuttosto una maratona di spese inaspettate (e francamente non volute).

Sarebbe molto meglio se ci fosse un modo per tagliare alcune spese. Bene, fortunatamente per te c’è. Qui ci sono alcuni suggerimenti fantastici che ti aiuteranno ad essere pronto per la scuola da solo.

Costruisciti Un Righello Compatto

Prendi un pezzo di carta da un quaderno a quadretti e posiziona un pezzo di plastica sul foglio, come la tua carta di credito, e disegnalo sul foglio. Ora hai un bel rettangolo sul tuo foglio. Ciascuno dei quadratini è esattamente mezzo centimetro, prendi una penna e fai una piccola linea all’interno del rettangolo su ogni quadratino dispari e una più lunga su ogni quadratino pari. Dall’altro lato puoi fare lo stesso ma con i pollici. 1 pollice è 2.54 centimetri. Per cui disegna una linea grossa verticale ogni 5 quadratini per fare 1 pollice.
Il prossimo passo e tagliare il rettangolo dal foglio e coprirlo su ambo i lati con dello scotch. In questo modo, il tuo nuovo righello con carta di credito è pronto.

Togli L’inchiostro Che Gocciola Dalle Penne

Quando il tuo bambino torna a casa con le mani sporche d’inchiostro perché la sua penna perde è abbastanza scocciante, ma è ancora più frustrante quando i vestiti e lo zaino solo ricoperti d’inchiostro. Un trucchetto facile eliminerà questo problema e non lo farà più ricapitare. Tutto ciò di cui hai bisogno è un piccolo gomitolo di lana. Posizionalo sulla punta della penna e quando la penna è chiusa, l’inchiostro in uscita entrerà nel gomitolo di lana e non sulle mani e sui vestiti del tuo bambino.

Allunga La Vita Delle Penne

Questo trucco è utile specialmente all’inizio dell’anno scolastico. Sicuramente una delle cose per cui spendi i soldi sono le penne, perché quelle dell’anno scorso non funzionano. Non essere frettoloso nel buttarle tutte via. Hanno smesso di funzionare perché l’inchiostro si è asciugato. Prendi il busto e un accendino e riscaldalo un po’. Comincerà presto a funzionare di nuovo. Tuttavia, fai attenzione a non sciogliere la plastica, perché rovinerai la penna di sicuro.