Il Tuo Cane Adorerà Questi Facili Trucchetti Giornalieri Che Renderanno La Sua Vita Migliore

Se hai un cane allora sai cosa significa l’amore incondizionato. Le nostre palle di pelo ci amano, non importa quale sia il nostro status sociale, quanto tu sia povero o ricco o quanto ne abbiamo a patto che condividiamo tutto con loro. Non c’è sentimento migliore che sentirlo abbaiare gioioso e i gioiosi artigli sulla porta ogni volta che inserisci le chiavi per rientrare in casa. Sarai sempre amato finché avrai una palla di pelo su quattro zampe che ti aspetta a casa.

Ecco perché avere un cane è una grande responsabilità, uno non dovrebbe prenderlo alla leggera. Se possiedi un cane, devi amare il tuo cane tanto quanto lui ama te. Puoi stare sicuro, che il tuo cane ti ama da morire ed è tua responsabilità prenderti cura di lui e assicurarti che si diverta tanto con te. Detto ciò, rendere felice un cane può essere un po’ difficile a volte ma non preoccuparti, ci sono tanti modi per essere il migliore amico del tuo cane. E questi tre trucchetti ti aiuteranno proprio a fare questo.

È Facile Fare Un Giocattolo Per Cani

Se il tuo cane ama i giocattoli e ci gioca tanto fino a distruggerli, allora questo trucchetto ti aiuterà a risparmiare un sacco di soldi in giocattoli. Prendi semplicemente una bottiglia d’acqua vuota che sia delle dimensioni giuste per il tuo cane. Strizza giusto un po’ la bottiglia e avvita il tappo. Questo impedirà o almeno rallenterà la distruzione inevitabile della bottiglia di plastica oltre che produrre suoni che piacciono un sacco ai cani. Poi prendi semplicemente un calzino morbido vecchio (o nuovo, a seconda di quello che vuoi) e mettici dentro la bottiglia. Chiudi bene il calzino così che la bottiglia all’interno sia stabile e dopo o tagli il resto del calzino o lo lasci come maniglia. Lancialo al tuo amico peloso e guardalo mentre razzola pazzo di gioia. Ricorda solo che se il tuo cane ha problemi nel masticare i vestiti, questo giocattolo accentuerà questo comportamento per cui è meglio non farlo in questo caso.

Costruisci Un Alimentatore Lento Per Il Tuo Cane

Tutti i cani sono voraci quando si parla di cibo. Fin quando la loro ciotola è piena di cibo, mangiano come se non avessero mai mangiato prima. Questo è un grave problema perché potrebbe portare problemi allo stomaco o anche soffocamento. Stare sempre lì a guardare quanto il tuo cane mangia velocemente è impossibile, per cui un alimentatore lento è un modo fantastico per assicurarti che il tuo cane mangi lentamene e in salute. Puoi comprarne uno, ma cosa più importante puoi farne uno molto semplicemente. Hai diversi modi per farlo. Un modo è mettere una palla direttamente sulla cima nella ciotola del cibo. Questo forzerà il tuo amico peloso a spostare continuamente la palla per prendere il cibo. Se vuoi renderlo più interessante, prendi delle scatole di muffin e riempile di cibo per cani. Se vuoi renderlo ancora più impervio per il tuo cane, prendi tre palle da tennis, tagliale a metà e ricopri il cibo. In questo modo il tuo animale dovrà guadagnarsi il cibo risolvendo questo piccolo test.

Pulitore per Zampa DIY

Sai cosa succede quando fuori piove e devi portare il tuo amico a fare una passeggiata. Per te il tempo è brutto e depressivo, ma il tuo animale si divertirà da pazzi. Ci sono un sacco di cose interessanti quando il tempo è così. Questa fantastica piscina di fango, quella meravigliosa pozzanghera e tutte quelle foglie ed erba bagnata. Per il tuo cane questa è la passeggiata migliore – quelle sporche e zozze. Il problema più grande è quando ritorni a casa. Il tuo amico non si preoccupare che è tutto in disordine e lascerà impronte ovunque andrà. Per cui, tutto ciò che devi fare è prendere una piccola bottiglia da sport e riempirla di acqua. proprio prima di tornare a casa apri la bottiglia e mettici all’interno le zampe del tuo amico. Dopodiché, asciugale e fai tornare dentro il tuo cane.
Il tuo cane amerà tutti questi suggerimenti. Per cui sii un bravo amico e dedica un po’ del tuo tempo a renderlo felice.